Servizio clienti
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NovitàIl preordine consente di effettuare un ordine senza alcun pagamento anticipato su articoli con “Giacenza 0” e con condizione “In arrivo“. Nel momento in cui i tuoi articoli preordinati risulteranno disponibili, riceverai la fattura via e-mail. A saldo avvenuto, provvederemo alla spedizione.
Per annullare alcuni articoli o tutto il preordine, puoi andare nella sezione Residuo ordine, che ti consente di gestire i tuoi ordini, clicca qui per maggiori informazioni. -
NovitàIl nostro store è un ingrosso, per questo disponiamo di un’ampia gamma di prodotti per ogni categoria disponibile.
Le categorie continuative con prodotti disponibili per tutto l’anno sono:
• Cancelleria, scuola e ufficio;
• Casalingo, fai da te e animali;
• Confezione, regalo e bomboniere;
• Decorazioni, arredamento oggettistica;
• Gadget e souvenir;
• Giocattoli e prima infanzia;
• Merceria;
• Moda, tempo libero e sport;
• Party e occasioni speciali;
• Profumeria, cosmesi e cura della persona;
• Puericultura e mondo bimbo;
Le categorie stagionali, con prodotti richiesti in base alla stagionalità sono:
• Halloween;
• Natale;
• Carnevale;
• San Valentino;
• Pasqua;
• Giardino ed esterni;
• Estivo: spiaggia e mare. -
NovitàPuoi accedere alle nostre promozioni sia nella sezione “Promozioni attive” presente in home page, o sulla sezione in alto dedicata alle ”Promozioni“.
Le promozioni si dividono in:
• “Offerta settimanale” con un limite di tempo;
• “Sottocosto” con varie offerte in percentuale di sconto.
Troverai per entrambe le promozioni, offerte sempre nuove ed aggiornate. -
NovitàSì, è possibile richiedere degli sconti sulle quantità, presentando una “Proposta d’acquisto” all’ indirizzo e-mail: ufficio.acquisti@agrusti.it
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NovitàSì, puoi acquistare senza un minimo da rispettare sia in termini di spesa minima che di quantità minima, tranne per alcuni articoli su cui è indicato un “Minimo ordinabile“.
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NovitàSì, i prodotti con la dicitura “In arrivo” sono disponibili per l’ordine.
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Novità
I prodotti con giacenza 0 sono ordinabili se:
• È presente la scritta “In arrivo“, riceverai gli articoli non appena disponibili;
Se invece è presente il simbolo del cerchio arancione, contattaci all’indirizzo e-mail: ufficio.acquisti@agrusti.it per ordinare la quantità da te richiesta, salvo disponibilità del fornitore.
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NovitàSe hai bisogno di più quantità di un prodotto rispetto alla nostra giacenza contattandoci all’ indirizzo e-mail: ufficio.acquisti@agrusti.com
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NovitàPer imballo si intende quanti pezzi sono presenti in un imballo, questo non esclude che tu possa acquistare una quantità minore rispetto a quella indicata, a meno che non ci sia la scritta “Quantità minima ordinabile”.
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NovitàPer ricevere il colore e/o stile specifico su un articolo devi indicarlo nelle note, nel caso in cui il colore e/o stile da te richiesto non dovesse essere disponibile per quell’articolo, riceverai l’altra variante.
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NovitàSì, i prezzi sul sito sono già scontati e al netto delle imposte.
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NovitàPuoi leggere il codice dell’articolo e la categoria di appartenenza nei punti indicati nell’immagine.
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Il servizio dropshipping prevede:
19 euro al mese + IVA per la ricezione del file CSV aggiornato giornalmente
Costo del prodotto con scontistica a te risevata
Costo dell’imballaggio 1.5 € a pacco. -
I metodi di pagamento sono:
Carta di credito
Bonifico bancario -
Il nostro servizio prevede un imballaggio con cartone riutilizzato, scotch generico e anonimo, marrone o nero e per i prodotti più fragili, utilizziamo pellicola e pluriball, per garantire la massima protezione dell’articolo. Tutto questo ad un costo del 5% sull’articolo.
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La spedizione al tuo cliente è molto semplice, non appena ricevi l’ordine dal tuo cliente, invii un mail con l’ etichetta del corriere, al seguente indirizzo mail: g.svezia@agrusti.it. Noi provvederemo a stamparla e applicarla sul pacco da spedire.
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Per la preparazione e la spedizione consideriamo un tempo tra le 24/48 ore.
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Per scoprire com’è strutturato e cosa contiene al suo interno, abbiamo allegato un esempio, clicca qui sotto.
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Al momento non è possibile ma stiamo implementando questa funzione, per rendere la tua esperienza dropshipping con noi, più completa e personalizzata.
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I nostri orari di apertura sono i seguenti:
• Lunedì / Venerdì: 8:30 – 18:30;
• Sabato: 8:30 – 13:00;
• Domenica: giorno di chiusura, ma ad Ottobre, Novembre, Dicembre siamo aperti dalle 8:30 alle 13:00. -
Certo, la registrazione puoi effettuarla in loco, clicca qui. per maggiori informazioni.
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Il nostro store è ad Alberobello in Provincia di Bari in Via Tito Schipa 9.
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L’ingresso è consentito al titolare di P.IVA accompagnato massimo da 2 persone.
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Sì, puoi accedere con delega
Sì, se il titolare non può fisicamente essere presente al momento dell’acquisto, può presentare una delega, seguendo una di queste procedure:
• Mostrando la nostra tessera, rilasciata al momento della registrazione.
• Mostrando la delega e documento d’identità del titolare/amministratore/presidente su carta intestata o con timbro (clicca qui. per visualizzare un esempio). -
Sì, il tuo animale domestico è ben accetto nel nostro store.
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Se scegli il “Ritiro in sede”, dal momento in cui invii il tuo ordine, dopo 48 ore, potrai ritirarlo dal nostro store.
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Puoi modificare il metodo di pagamento chiamando al numero 0804320011 o scrivere una e-mail all’indirizzo info@agrusti.it
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Puoi modificare il metodo di pagamento chiamando al numero 0804320011 o scrivere una e-mail all’indirizzo info@agrusti.it
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Sì, i tuoi pagamenti e le tue informazioni personali sono al sicuro, perché garantiamo gli standard massimi di sicurezza come previsto da regolamento dell’Unione Europea n. 679/216 ( G.D.P.R.)
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La tua fattura può presentare un importo inferiore, perché al momento della preparazione del tuo ordine, alcuni articoli del tuo ordine risultano non più disponibili e potrai trovarli nella sezione “Residuo ordini”.
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• Il prodotto o la confezione è rotta;
• Il prodotto è malfunzionante o difettato.
Non accettiamo il reso su ordini sbagliati da parte dell’utente.
Inoltre ti raccomandiamo, nel caso in cui tu riceva i nostri articoli tramite corriere, qualora il pacco presenti delle anomalie o delle manomissioni di ritirare la merce e firmare con RISERVA.
L’autorizzazione al reso va effettuata entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine. -
L’autorizzazione per la richiesta di reso va effettuata entro 8 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine, seguendo questa procedura:
Scarica il modulo di autorizzazione al reso
Compila totalmente il modulo e invialo a resi@agrusti.it
Una volta ricevuta la nostra autorizzazione al reso, potrai programmare il ritiro dell’articolo da parte di uno dei nostri corrieri che richiederà di visionare il modulo di autorizzazione al reso. In alternativa, potrete prevedere la sostituzione dell’articolo in azienda entro un mese dalla segnalazione (farà fede la data dell’invio della mail contenente il modulo di autorizzazione al reso inviata dal nostro ufficio amministrativo).
Tutti gli articoli restituiti vengono controllati dal nostro team.
Effettuati tutti i controlli emettiamo la Nota di credito.
Ricordiamo che la nostra politica di reso è applicabile esclusivamente alle eventualità di articoli difettati o rotti. -
No, purtoppo non è possibile estendere la finestra di reso oltre gli 8 giorni lavorativi successivi alla ricezione dell’ordine.
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Perchè il tuo articolo, dopo attenti controlli di verifica malfunzionamento e sulla base della nostra politica di resi non presenta difetti o danneggiamenti.
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• Per le provincie di BAT, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce il costo della spedizione sarà di 15€ importo fisso indipendentemente dall’importo dell’ordine.
• Su tutto il territorio italiano (escluse le provincie di BAT, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce) il costo della spedizione è di 15€ per gli ordini minori di 300€ IVA esclusa, per gli ordini superiori a 300€ il costo della spedizione sarà pari al 5% dell’ordine.
Ci riserviamo di valutare ogni singolo ordine per determinare le spese di trasporto, nel caso di merce voluminosa, in tal caso prima dell’ invio della fattura verrete contattati da un nostro operatore per avvisarvi dell’ eccedenza volumetrica. -
Le nostre consegne avvengono in 2/5 giorni lavorativi.
Per i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre le consegne potrebbero subire dei ritardi (2/7 giorni lavorativi).
Clicca qui per conoscere i costi di spedizione. -
Sì, puoi ricevere il tuo ordine anche all’estero, dopo la preparazione del tuo ordine sarà calcolata la tariffa, un nostro operatore ti contatterà per comunicare l’importo della spedizione.
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Per conoscere lo stato del tuo ordine puoi andare nella sezione personale e consultare i tuoi ordini direttamente dal sito.
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Sì, puoi andare nella sezione Residuo Ordine, se lo stato dell’ordine risulta aperto è possibile cancellare tramite il tasto “elimina” sulla destra, puoi cancellare tutto l’ordine o solo alcuni prodotti.
Se il tuo ordine non appare nella sezione Residuo Ordine vuol dire che è in partenza e non può essere cancellato. -
Puoi visualizzare il numero d’ordine nella e-mail di conferma dell’ordine o nella propria area riservata nella sezione storico sul sito.
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Per cambiare il tuo indirizzo di spedizione direttamente dalla tua sezione personale o in fase di ordine.
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Per le nostre consegne ci affidiamo alle seguenti aziende di spedizione:
• SDA;
• BRT;
• GLS;
• SMART SERVICE;
• COURIER EXPRES;
• SHARIN SOLUTIONS;
• CONVERTINI SRL -
a tua fattura può presentare un importo inferiore, perché al momento della preparazione del tuo ordine, alcuni articoli potrebbero risultare non più disponibili e potrai trovarli nella sezione Residuo Ordine e ti saranno spediti non appena ritorneranno disponibili.
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Se scegli il “Ritiro in sede“, dal momento in cui invii il tuo ordine, dopo 24/48 ore, potrai ritirarlo dal nostro store.
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Puoi decidere di eliminare gli articoli presenti nella lista del Residuo Ordine cliccando il tasto “Elimina” o riceverli, lasciandoli in lista e verificando lo stato di disponibilità, non appena gli articoli risulteranno disponibili, ti verranno spediti nel prossimo ordine.
Se il tuo ordine non appare nella sezione Residuo Ordine vuol dire che è in partenza e non può essere cancellato. -
Sì, è possibile fare dropshipping con Agrusti.
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Ditta individuale
• Numero di P.IVA e Codice fiscale;
• Documento d’identità del titolare;
• Codice univoco o PEC.
Società
• Numero di P.IVA e Codice fiscale;
• Documento d’identità dell’amministratore;
• Visura camerale aggiornata:
• Codice univoco o PEC.
Ente o Associazione
• Codice fiscale
• Documento d’identità del presidente
• Copia dello statuto
• Codice univoco o PEC -
Sì, puoi registrarti sia online che in store.
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Sì, se sei un Ente o un Associazione puoi registrarti sul nostro sito.
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Sì, la registrazione online è valida anche in store, comunicando i tuoi dati alla reception puoi ottenere la nostra Card.
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Sì, non ci sono costi o canoni per la registrazione, è completamente gratuita.
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Sì, devi necessariamente effettuare la registrazione come titolare di partita IVA.
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Sì, sono valide tutte le tipologie di partita IVA, per le categorie di società, ditte individuali, per Enti e Associazioni con codice fiscale.
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No, è possibile acquistare solo con partita IVA.
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Sì certo, puoi acquistare qualsiasi articolo, solo se sei in possesso di una tua partita IVA, senza limite di spesa minima.
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Assolutamente sì, garantiamo la massima privacy sui dati personali, come previsto dal regolamento dell’Unione Europea n. 679/216 ( G.D.P.R.)
Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy e i cookies. -
Sì, sui nolstri prodotti sono presenti 3 aliquote IVA differenti:
• 10% e 4% sugli articoli alimentari
• 22% su tutti gli altri prodotti -
Devi consultare la nostra sezione “contatti”.
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In store, se il titolare della Partita IVA non è presente per l'acquisto, può utilizzare una delega?
Sì, se il titolare non può fisicamente essere presente al momento dell’acquisto, può presentare una delega, seguendo una di queste procedure:
• Mostrando la nostra tessera, rilasciata al momento della registrazione.
• Mostrando la delega e documento d’identità del titolare/amministratore/presidente su carta intestata o con timbro (clicca qui per visualizzare un esempio).Sì, se il titolare non può fisicamente essere presente al momento dell’acquisto, può presentare una delega, seguendo una di queste procedure:
• Mostrando la nostra tessera, rilasciata al momento della registrazione.
• Mostrando la delega e documento d’identità del titolare/amministratore/presidente su carta intestata o con timbro (clicca qui per visualizzare un esempio)