-
• Per le provincie di BAT, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce il costo della spedizione sarà di 15€ importo fisso indipendentemente dall’importo dell’ordine.
• Su tutto il territorio italiano (escluse le provincie di BAT, Bari, Taranto, Brindisi, Lecce) il costo della spedizione è di 15€ per gli ordini minori di 300€ IVA esclusa, per gli ordini superiori a 300€ il costo della spedizione sarà pari al 5% dell’ordine.
Ci riserviamo di valutare ogni singolo ordine per determinare le spese di trasporto, nel caso di merce voluminosa, in tal caso prima dell’ invio della fattura verrete contattati da un nostro operatore per avvisarvi dell’ eccedenza volumetrica.
-
Sì, puoi ricevere il tuo ordine anche all’estero, dopo la preparazione del tuo ordine sarà calcolata la tariffa, un nostro operatore ti contatterà per comunicare l’importo della spedizione.
-
Le nostre consegne avvengono in 2/5 giorni lavorativi.
Per i mesi di Ottobre, Novembre e Dicembre le consegne potrebbero subire dei ritardi (2/7 giorni lavorativi).
Clicca qui per conoscere i costi di spedizione.
-
Per conoscere lo stato del tuo ordine puoi andare nella sezione personale e consultare i tuoi ordini direttamente dal sito.
-
Sì, puoi andare nella sezione Residuo Ordine, se lo stato dell’ordine risulta aperto è possibile cancellare tramite il tasto “elimina” sulla destra, puoi cancellare tutto l’ordine o solo alcuni prodotti.
Se il tuo ordine non appare nella sezione Residuo Ordine vuol dire che è in partenza e non può essere cancellato.
-
Puoi visualizzare il numero d’ordine nella e-mail di conferma dell’ordine o nella propria area riservata nella sezione storico sul sito.
-
Per cambiare il tuo indirizzo di spedizione direttamente dalla tua sezione personale o in fase di ordine.
-
Per le nostre consegne ci affidiamo alle seguenti aziende di spedizione:
• SDA;
• BRT;
• GLS;
• SMART SERVICE;
• COURIER EXPRES;
• SHARIN SOLUTIONS;
• CONVERTINI SRL
-
a tua fattura può presentare un importo inferiore, perché al momento della preparazione del tuo ordine, alcuni articoli potrebbero risultare non più disponibili e potrai trovarli nella sezione Residuo Ordine e ti saranno spediti non appena ritorneranno disponibili.
-
Se scegli il “Ritiro in sede“, dal momento in cui invii il tuo ordine, dopo 24/48 ore, potrai ritirarlo dal nostro store.
-
Puoi decidere di eliminare gli articoli presenti nella lista del Residuo Ordine cliccando il tasto “Elimina” o riceverli, lasciandoli in lista e verificando lo stato di disponibilità, non appena gli articoli risulteranno disponibili, ti verranno spediti nel prossimo ordine.
Se il tuo ordine non appare nella sezione Residuo Ordine vuol dire che è in partenza e non può essere cancellato.
-
Sì, è possibile fare dropshipping con Agrusti.